LA BELLA E LA BESTIA
da sabato 30 gennaio a lunedì 01 febbraio 2027
TEATRO AUGUSTEO 2026-2027
Sabato 30 e domenica 31 gennaio 2027
BELLE E LA BESTIA
Il Musical
Regia di Luca Cattaneo
con
GIULIA PENNA (Belle), FABRIZIO VOGHERA (Bestia)
e con SERGIO MUNIZ (Miguel)
In un castello lontano un giovane principe, punito per la sua arroganza, è condannato a vivere prigioniero nel corpo di una bestia.
I ricordi del suo passato e dell’amore perduto si confondono come un sogno lontano, come se il
tempo rimanesse sospeso. Soltanto un sentimento puro e sincero e una persona in grado di amarlo più della sua stessa vita potranno infrangere l’incantesimo.
Quando Belle, giovane donna dall’animo puro e gentile, varca casualmente la porta del suo castello, la Bestia sente riaffiorare un’emozione sopita e il ricordo del volto della principessa che il potente sortilegio aveva cancellato per sempre.
Ma l’amore dovrà affrontare l’inganno, l’invidia e la brama di Miguel, deciso a conquistare Belle a qualunque costo.
Tra mistero, magia e passione torna a vivere una fiaba senza tempo e senza età, dove nulla è come sembra e dove solo l’amore autentico può cambiare il destino.
Musiche di Enrico Galimberti, arrangiamenti musicali di Enrico Galimberti Marco Fedrigolli, testi di Luca Cattaneo e Dario Belardi, scene di Fabrizio Cattaneo, costumi di Laura David, trucco e parrucco di Benedicta Bosco
Genere: Riviste - Com
Compagnia: LUDA PRODUZIONI SRL
Organizzatore: CLAUDIA CACCAVALE
Italiano
English
